Un noto volto della Rai ha deciso di lasciare la rete, una novità che ha spiazzato tutti, la reazione di un’amata conduttrice dopo l’addio.
Un noto volto Rai ha deciso di dedicarsi ad altri progetti professionali, infatti non sarà presente nella rete durante la prossima stagione televisiva, una novità arrivata all’improvviso che ha stupito tutti.

Di chi si tratta? Di Gigi D’Alessio, dopo aver ricoperto il ruolo di giudice per ben cinque edizioni, il famoso cantautore napoletano ha detto addio a The Voice Senior. Non sarà infatti presente nella nuova edizione del programma condotto da Antonella Clerici su Rai Uno al fianco di Loredana Bertè e Clementino. In questi anni sono approdati volti nuovi nella giuria del talent, ma il cantate è sempre stato una presenza fissa.
Gigi D’Alessio ha però deciso di approdare a Mediaset, come ha reagito Antonella Clerici? Nei giorni scorsi, in un’intervista che ha rilasciato al settimanale Chi, ha fatto sapere di averla presa malissimo. Ha spiegato di essersene fatta una malattia, soprattutto perché prova molto affetto per il cantante.
Le rivelazioni di Antonella Clerici su Gigi D’Alessio, come ha reagito dopo il suo addio in Rai
La nota ed amata conduttrice parlando di D’Alessio ha fatto sapere che si conoscono da molto tempo e gli vuole davvero bene. Ha poi detto che sono stati bellissimi i cinque anni che hanno trascorso insieme in Rai lavorando entrambi a The Voice Senior, pensa che abbiano dato a tutti e due tanto.

Riferendosi ancora all’addio in Rai di Gigi D’Alessio la conduttrice ha ammesso che per lei è stata una ‘doccia fredda’. Lei pensa che un po’ conta la volontà e il desiderio del cantante di cambiare, però è stato un dispiacere per lei perché faceva parte di The Voice Senior ed è una persona importante. Ci ha tenuto però a precisare che non ce l’ha con lui.
Due new entry nel cast dei giudici di The Voice Senior
Stando ai rumors Nek potrebbe prendere il posto di Gigi D’Alessio nella giuria di The Voice Senior, sarà davvero così? A questa domanda Antonella Clerici ha risposto dicendo che non sa se la notizia sia ufficiale, lei però si augura di si perché pensa che sia un’anima bella. A detta sua oltre ad essere un grande cantante e musicista è anche una bella persona e lei ama creare dei gruppi uniti di lavoro dove insieme si sta bene.

Ma a quanto pare non sarà Nek l’unica novità del prossimo anno, perché oltre a lui dovrebbe entrare tra i giudici un altro personaggio molto amato dal pubblico. Sembra infatti che il rapper Clementino avrebbe trovato un fido aiutante con cui fare le proprie scelte: si tratta del suo collega artistico Rocco Hunt, anche lui bravissimo con le rime e il freestyle.